ForumFree

Scandalo a Firenze nello ZeroMovimento!!

« Older   Newer »
  Share  
Clicklivorno
icon9  view post Posted on 8/4/2006, 15:33




Scandalo a Firenze!!
sabato 11 Marzo, Mi è stato riferito che Renato ad un certo punto del concerto non ha più gradito i flash delle foto.
Ha reagito in modo troppo esagerato sclerando e mandando a quel paese in modo schietto e diretto gli spettatori dicendo loro " Non sono una bestia!!! Ridate i soldi a questi str...!!"
Talmente forte era la sua inkazzatura che è andato via dal palco senza cantare..e ridando i soldi agli spettatori.
Mah!!
Da lui questo non me lo sarei mai aspettato, anche perchè, io ero presente al Mandela Forum di Firenze proprio il giorno prima ed è vero che Renato nel momento in cui cantava Motel, ha invitato gestualmente il pubblico presente a non scattare foto, e difatti in tanti hanno smesso, anche se poi, io personalmente, qualche scattuccio gliel'ho rifatto.
Dopo aver finito la canzone ci ha fatto due pallucce che si portavano a giro con il TIR in quanto ha fatto una grande polemica, sulle foto ecc ecc... questo come mai, visto che sono ANNI ANNI E ANNI che la gente che lo va a vedere scatta foto e fà pure le riprese?!!
Non sarà mica per la questione del copyright sia per le foto che per i video??
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
Comunque per avere una conferma, volevo sapere se qualcuno tra di voi, ha veramente assistito a questa specie di teatrino.. visto che è solo una campana che ha detto queste cose, e come ben sappiamo, una noce in un sacco un fà rumore....



image image
 
Top
view post Posted on 14/4/2006, 10:00
Avatar

Amministratore *ildiabeteforumfree.net*

Group:
Member
Posts:
5,756

Status:


Io come sai non ero presente, ma Renato tanti anni fa nel 96 fece una brutta parte a chi faceva foto...non offese proprio, ma molte persone lo giudicarono male per questo...non io.
In sala al teatro c'era scritto ben chiaro di non usare macchine fotografiche e telecamere, quindi non mi sentii di criticarlo più di tanto, anche se disse solamente che era l'ora di firnirla e se volevano che lo fotografassero lì :wub: :shifty: ....
 
Top
Chicco caffè
view post Posted on 28/4/2006, 13:21




a, già la sapevo questa storia,... <_< <_< <_<
 
Top
sergej101
view post Posted on 4/5/2006, 15:10




Ciao sono Sergio da Taranto sorcino dal 1980 (!) e posso garantirti che anche ad Andria Renato ha fatto il suo show per i flash, la prima serata ha cantato le due ultime canzoni di spalle ed e' andato via senza piu' neanche salutare...
la seconda serata invece ha cominciato da subito facendo poi pace con il suo pubblico proprio alla fine, in pratica due concerti per vederne uno!
:cry: dopo la zerofobia la flashfobia???
 
Top
valina 216
view post Posted on 27/7/2007, 20:05




ciao a tutti sn valina216 e sn una neosorcina ma sn molto documentata! dei miei amici hanno assistito al concerto e cm tutti ne sn imasti molto delusi ma io sn andata al concerto del 13 giugno a firenze e lui si è scusato pubblicamete x essere stato troppo esigente...mentre aspettavamo di entrare ho conosciuto delle sorcine si dai suoi primi passi e mi hanno detto k renato ha avuto dei problemi x cui i flash gli davano noia io nn so qnt sia vero ma cmq credo k dopo 40 anni k ci regala emozioni se un anno nn ha dato il suo solito 110/100 credo k si possa kiudere un okkio visto k si è gia scusato molte volte!!! ;) ;) renato sei fantastico :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 8/8/2007, 08:19
Avatar

Amministratore *ildiabeteforumfree.net*

Group:
Member
Posts:
5,756

Status:


ripensando e ripensando, beh sotto il punto di vista 'zerico', sono masochista, pur di vederlo ed ascoltarlo lascio che mi 'faccia male' :P :P :P

Heheheh Renato tutto può
;) :P :D :wub:
 
Top
5 replies since 8/4/2006, 15:33   693 views
  Share