ForumFree

30 Gennaio

« Older   Newer »
  Share  
Clicklivorno
icon12  view post Posted on 29/3/2006, 10:45




LUCE DEGLI OKKI MIEI TI VOGLIO UN MONDO DI BENE

Tanti auguri!!!

Zia, Laura.
 
Top
Clicklivorno
view post Posted on 30/1/2008, 20:21




Volevo trovare un modo speciale per farti gli auguri di compleanno... vediamo se ci riesco!
Ho cercato per tanti giorni una frase speciale, per fare gli auguri ad una persona unica... ma invece niente!
Niente di quello che ho pensato, sentito, cercato, riusciva ad esprimere quello che in realtà volevo si sapesse. Vorrei dirti tante cose ma non so da dove iniziare!
Se ora dovessero chiederemi 3 aggettivi per definirti sai cosa direi?... Speciale, unica e fantastica! Oggi, nel giorno del tuo 18esimo compleanno, voglio solo farti sapere che ti voglio bene.
Tanti auguri ad una delle persone per me fondamentali che mi sopporta, mi ascolta, mi comprende, mi vuole bene, mi tira su il morale quando sono giù e non mi giudica mai! Ricordati che nella mia vita terrò da parte sempre un posto unico per te! Grazie per tutto, grazie di te, grazie di noi, grazie d'esistere!

Auguri ancora my best nephew! Un bacione…
:wub: Zia, zio e Marty :wub:
image

Attached Image: 18_Vale.jpg

18_Vale.jpg

 
Top
Ribellina90
view post Posted on 2/2/2008, 00:22




Ziottaaaaaaaaa!!!!!!!Grazieeeeeeeeeee!!! Non sono nè fantastica ne speciale...sn solo io! Cmq davvero...io nn ho bisogno di sopportarti, xkè nn sei una xsona da sopportare!! Anzi, sei tu che hai sempre tempo x ascoltare le mie paranoie...anche quando non puoi...GRAZIE A TE! GRAZIE A VOI!!! Mi volete bene x quello che sono...e voglio che la cosa non finisca mai!!! Vi amo di beneeeeeeee!!!!Siete tra le poke xsone alle quali tengo veramente...siete unici!!! Un bacione e grazie ancora!!!
 
Top
2 replies since 29/3/2006, 10:45   115 views
  Share