ForumFree

Questo forum è per te!

« Older   Newer »
  Share  
Clicklivorno
view post Posted on 20/3/2006, 10:16




Questo forum è dedicato all'amore, e a tutti i sentimenti buoni
che fanno parte della nostra vita. Sentimenti che danno gioie e dolori
ma che comunque danno un senso alla vita, perché non sia solo grigiore e monotonia ma anche dolore ed allegria.
Chiunque volesse inserire nelle pagine seguenti frasi, pensieri o poesie dedicate all'amore può inserirle nella sezione "Il sogno e la poesia", sarò felice di vederle pubblicate per dimostrare al mondo intero, che l'amore esiste, e per sempre esisterà.
Penserete che sono un'illusa sognatrice, ma credo nell'amore perché se a volte mi ha fatto soffrire, ora mi rende Felice, e quel che è accaduto a me, a molti è già accaduto e a tutti accadrà.

:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:


Per contare qualcosa una voce deve diventare coro, la gente gonfiarsi in folla, un soldato organizzare un esercito…così avanti all'infinito. Se fai gruppo, se diventi sistema, se fai parte di qualcosa di strutturato la tua opinione viene ascoltata e vali qualcosa, hai un ruolo.
Questo sito è l'invaso, dove tante goccioline (tu, come noi) impercettibili si mettono insieme per diventare percettibili; allora contano qualcosa e cominciano a divertirsi, davvero!
Inizia allora a scrivere dai!!!
:woot: Laura :woot:
:best:

Edited by Clicklivorno - 11/2/2008, 17:15
 
Top
Clicklivorno
view post Posted on 28/9/2009, 20:40




La voglia di scrivere per riempire questi grandi spazi vuoti è tanta e probabilmente, proprio per questo, al momento ne uscirà confusamente un pot-pourri di ciò che sono, i miei pensieri e le mie pennellate di colore; leggerete di quello che a volte faccio e di quello che più spesso non faccio...
Non so di preciso da dove partire, ma in qualche maniera lo stesso riempirò queste pagine con ciò che riuscirò a partorire giorno dopo giorno, nei miei panni di eterna bimba confusionaria.
La determinazione non manca, la voglia di sorridere, di ridere e di far ridere c’è, la voglia di dire e di dare ciò che ho da dire e da dare, al momento, anche quella, c’è.
Ho voglia di esserci, tutto qui. E mi sembrano le giuste prerogative. :o)
Domande ce ne sono? No? Meno male, non ho al momento risposte pronte da dare.
E dopo questa presentazione ufficiosamente ufficiale, che altro aggiungere... se siete qui per curiosità, probabilmente tornerete per vedere se da ciò che avete letto riuscirò, col tempo, a far nascere qualcosa di concreto, se siete qui perché siete amici, probabilmente tornerete per continuare il viaggio insieme a me.....
Laura
:cuoresorriso: :cuoresorriso: :cuoresorriso:
 
Top
dolly9
view post Posted on 29/9/2009, 07:33




io ci sono sempreeeee :TVB:
 
Top
giovyt
view post Posted on 2/10/2009, 20:04




ti seguirò :kiss:
 
Top
_menuccia_
view post Posted on 4/10/2009, 11:25




IDEM......TI SEGUIRO'DOLCISSIMA LAURA!!!!!!!!!!

QUESTI FIORI SONO TUTTI PER TE
 
Top
4 replies since 20/3/2006, 10:16   278 views
  Share