ForumFree

Parla Crespi: non sono matto, E spara a zero su tutto e tutti

« Older   Newer »
  Share  
Clicklivorno
icon5  view post Posted on 17/3/2010, 14:11




Dopo il clamoroso abbandono a "Ballando con le stelle" si rifà vivo. Che doveva vincere lui (e che invece trionferà Ronn Moss) lo aveva già detto. L'ultima stoccata è per la Titova.
"So cosa dicono di me, non sono matto". L'ex uccel di bosco Lorenzo Crespi si rifà vivo e lo fa a modo suo - platealmente - in un'intervista a Diva e Donna. Il polverone di polemiche alzatosi dopo la sua fuga sembrava appena essersi diradato sabato scorso, quando il suo nome e la sua vicenda erano stati praticamente ignorati, dalla Carlucci e dai suoi ex colleghi. I suoi tormenti erano diventati il tormentone dei salotti tv e avevano innescato un vero processo mediatico in contumacia. Lui, il fuggiasco, a Gente aveva già gettato qualche dubbio e molte ombre sull'onestà del programma.
"Lorenzo Crespi non è malato, ha una vita sanissima - ha raccontato l'attore a Diva e Donna -. So cosa dicono di me. Ma è risaputo che chi dice la verità, viene fatto passare per matto. E io non lo sono. Volevano provocarmi? Io sono cambiato, non sono più violento". Nell'intervista Crespi racconta anche del suo rapporto difficile con la Titova che definisce "un soldato" e con gli altri concorrenti. "Hanno detto che ho lasciato la Titova sola , là dentro l'unico ad essere solo ero io". Per fortuna che c'è nonno Costanzo (Maurizio) che gli ha consigliato di tornare in tv. "Maurizio stesso pensava che il processo a me fosse finito. E anch'io. E invece no". A chi gli chiede il perché delle sue vicissitudini nello show Crespi risponde: "Non dovevo vincere io e la mia bravura ha spiazzato tutti". Il tormentone della primavera televisiva 2010, insomma.

Image and video hosting by TinyPic
 
Top
0 replies since 17/3/2010, 14:11   118 views
  Share