ForumFree

Donna si risveglia nella bara

« Older   Newer »
  Share  
Clicklivorno
icon5  view post Posted on 18/2/2010, 18:29




Gli addetti delle pompe funebri hanno avuto uno choc, quando una donna di 45 anni, dichiarata morta, ha improvvisamente iniziato a respirare e a muoversi, mentre veniva preparata per la sepoltura. La donna era stata dichiarata clinicamente morta in una struttura medica, dopo essere stata portata in ospedale in gravi condizioni il giorno prima. Gli strumenti medici non rilevavano più sulla paziente né la pressione arteriosa, né la frequenza cardiaca e il personale medico aveva firmato il certificato di morte. Si è trattato della “sindrome di Lazzaro”, secondo i medici di quell’ospedale: la donna in realtà era morta, ma ha poi cominciato a respirare di nuovo e a fare dei movimenti. Ora è in coma ed è stata riportata in ospedale.
 
Top
stella956
view post Posted on 11/4/2010, 09:28




Incredibile.......era la più grande paura di mia madre,e quando è arrivato il suo momento 10 anni fa............potete immaginare come mi sono sentita io al momento di tumularla, visto che si era confidata solo con me , di queste paure.....non ci ho dormito per tanto tempo!! :wub: :disperata: :angelo:
 
Top
Clicklivorno
view post Posted on 11/4/2010, 10:16




A chi lo dici Stella, qui a Livorno ci fu veramente un fatto del genere.
me lo raccontò una volta mia madre:
questa donna, morta d'infarto, viene sepolta.
la figlia una notte, se la sogna viva nella bara, e fece di tutto per poter riesumare il cadavere.
Non puoi immaginare quando aprirono la bara e trovarono la donna con ciocche di capelli tra le mani.
Sicuramente, come diceva mia madre, lei si è risvegliata, e trovandosi dentro la bara, sepolta viva, si è strappata tutti capelli...io mi sento ancora rabbrividire..
Mia madre è morta nel 2000 ed ha sempre avuto paura di questa cosa, in quanto era da tempo sofferente di cuore, ha voluto essere bruciata, per essere sicura....
:pianto: :pianto: :pianto:
 
Top
furetta
view post Posted on 11/4/2010, 21:07




certo che leggere queste notizie fa rabbrivvidire!
 
Top
3 replies since 18/2/2010, 18:29   685 views
  Share