ForumFree

La Regina Elisabetta, barzelletta un pò pesante (da Livornesi)

« Older   Newer »
  Share  
Clicklivorno
icon6  view post Posted on 25/10/2009, 20:21




La Regina Elisabetta, vorrebbe far visita in Italia, ed andare a Firenze, ma purtroppo, il suo suo autista personale è morto, quindi chiama una nota agenzia di Livorno, affinche gli possano trovare un autista che sia all'altezza.
Così, nel giorno stabilito, si presenta il classico LIVORNESEarmato di tutto punto con collane, bracciali, e anelli.
Gentilmente, la fa salire in macchina e prendono la FI-PI-LI. Arrivati all'altezza di Lavoria, li supera una lussuosa macchina a tutta velocità, e l'autista gli fa il classico ditino..il Livornese alla vista del dito apre il finestrino e gli dice " Ma vaffan pepepe" non può dir parolacce, dietro c'è la Regina. Cosi prosegue tranquillamente a passo un pò più spedito, tanto che stavolta è lui a superare il macchinone. Quest'altro allora lo risupera, e così fanno un pò per uno fino all'arrivo di Firenze. Ad un certo punto, quello del macchinone, lo supera all'uscita della superstrada e lo fà fermare. Esce tutto arrabbiato dalla macchina e dice al Livornese: "Ehi tu, ma sai chi ho io in macchina? Il principe di Galles!!" e allora il Livornese gli risponde " Testina, guarda un pò chi ho io....Ti sembra una caàta questa?
 
Top
nebellanebrutta
view post Posted on 26/10/2009, 10:10




Ho Lauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..........
 
Top
1 replies since 25/10/2009, 20:21   23 views
  Share