ForumFree

herbalife....

« Older   Newer »
  Share  
nebellanebrutta
view post Posted on 14/10/2009, 10:13




Il giorno 13 ottobre ho iniziato a fare una colazione sana...si tratta di herbalife ....Cosi faccio una colazione eqilubrata ,infatti mi sazia e' facile anche da preparare.
La mattina appena alzata bevo un bicchiere d'acqua con dentro due tappini di aloe verde,poi una tazza di acqua calda con un cucchiaino di infuso di erbe thermojetics,infine 250 ml di latte con due cucchiai di Formula 1 al gusto di vaniglia e durante la giornata bevo un litro e mezzo di acqua mettendo un cucchiaino di infuso di thermojrtcs,sinceramente poi durante la mattinata non sento il bisogno di mangiare altro e' un sistema anche x il controlo del peso,poi ha pranzo mangio 60 gr di pasta con verdure e un frutto ,mentre la sera proteine con verdura e un frutto,stamani mi sono pesata e ho gia perso 500 gr,Questo prodotto gia' lo conoscevo lo usai 20 anni fa' e sinceramente funziono il fatto era che lo sostituivo con la cena,invece adesso faccio i pasti sia ha pranzo che ha cena sostituisco solo la colazione,mi trovo bene..un bacio a tutte

Attached Image: big_herbalife_20la_20galaxy01.gif

big_herbalife_20la_20galaxy01.gif

 
Top
giovyt
view post Posted on 14/10/2009, 14:53




io lo provai una volta ho perso peso dei soldi che avevo in tasca, all'inizio qualche chiletto si perde ma quando i chili sono tanti è meglio imparare a mangiare che usare questi prodotti che alla fine se non cambi abitudini alimentari col cervello i chili comunque si recuperano.
spero che per te funzioni magai dipende anche dal metabolismo delle persone e dai chili , tienici informate!
 
Top
nebellanebrutta
view post Posted on 15/10/2009, 08:31




Giovyt bella come stai?lo provero' x un mese anche xche' mi basta perdere solo tre kiletti,cmq vi terro' informate Ti mando un bacione grande...
 
Top
nebellanebrutta
view post Posted on 11/11/2009, 19:53




Giovyt hai propio ragione ho perso solo soldi...... image image
 
Top
Clicklivorno
view post Posted on 11/11/2009, 22:12




Come mai Cristy, che succede? Non funziona piu?
 
Top
nebellanebrutta
view post Posted on 12/11/2009, 21:02




NO NO,Non funziona ho perso solo 3 etti,infatti oggi ho telefonato alla ragazza e gli ho detto che sono stata delusa del prodotto ,lei c'e' rimasta male ma secondo me se l'aspettava,tanto io finche non ci batto la testa non ci credo!!!!!!!
 
Top
giovyt
view post Posted on 5/12/2009, 21:12




cristy non rimanerci troppo male comunque è sempre meglio tentare che rimanere con il dubbio
 
Top
6 replies since 14/10/2009, 10:13   124 views
  Share