ForumFree

il mio primo amore

« Older   Newer »
  Share  
dirindò
view post Posted on 25/9/2009, 19:56




è stato platonico e ci ripenso tutte le volte in cui sto male oppure chiudo una storia ed aspiro a trovarne un altro amore che mi ricordi il primo....un ideale di bellezza,bontà...una persona davvero speciale che ha avuto il coraggio di cambiare vita e ora è sposato... :kiss:
 
Top
Clicklivorno
view post Posted on 25/9/2009, 20:19




E' proprio vero..
il primo amore non si scorda mai :wub:
 
Top
nebellanebrutta
view post Posted on 26/9/2009, 08:59




Dirindo anchio non posso scordare il primo amore,non si puo' dimenticare una persona che ha lasciato una traccia dentro di noi,ma la vita va avanti sono sposata adesso con un uomo stupendo ,ma non ti nego anche se ormai sono passati la bellezza di 20 anni dal giorno che mi lascio ogni tanto il mio pensiero vola su di lui,mi piacerebbe sapere se e' felice oppure no..
 
Top
giovyt
view post Posted on 1/10/2009, 20:34




io dopo tanti anni ho rivisto il mio primo amore.............................è sposato non so se sia felice o meno ,ma ragazze nel vederlo come è diventato brutto ho provato un enorme delusione avrei preferito continuare a fantasticare, per fortuna mio marito è un uomo meraviglioso e non mi da modo di avere rimpianti
 
Top
nebellanebrutta
view post Posted on 2/10/2009, 10:12




Almeno ti sei tolta la curiosita ,ma io continuo a fantasticare..
 
Top
Clicklivorno
view post Posted on 2/10/2009, 18:15




Hai ragione Cristy..io non sò invece se essere delusa o meno di aver rivisto il mio primo amore..come Giovyt, sono felice di aver accanto un uomo che, seppur con 1000 difetti mi ama :wub:
 
Top
>monica<
view post Posted on 31/3/2010, 13:22




Ripensare al primo amore è sempre piacevole, ti riporta indietro nel tempo e ti assale un pò di malinconia.....E' da tanto che non lo rivedo ma....siamo rimasti amici, siamo entrambi sposati con figli e ogni volta che lo incontro è sempre piacevole, il primo amore resta nei nostri cuori.

Ciao Ragazze, ciao Lauretta un bacione
 
Top
dolcemamma
view post Posted on 24/4/2010, 15:16




Il mio primo amore è stato mio marito, io sono riuscita a sposarlo, anche perchè quando l'ho conosciuto avevo 16 anni, è stato colpo di fulmine, era alto, moro e bellissimo, giocava a calcio e aveva un fisico statuario, ho pensato; "Tu devi essere mio" e anche lui ha pensato la stessa cosa, così dopo due settimane ci siamo messi insieme e da allora non ci siamo più lasciati, abbiamo avuto i nostri alti e bassi, ma finora non riusciamo a vivere lontani, neanche per una notte, quando è capitato per qualche notte in ospedale, lui si sentiva perso e pure io.
 
Top
7 replies since 25/9/2009, 19:56   364 views
  Share