ForumFree

Pensieri lontani

« Older   Newer »
  Share  
Clicklivorno
icon3  view post Posted on 31/8/2009, 19:08




Ci sono giorni in cui mi capita di pensarti..
Ci sono giorni dove il mio pensiero vola fino da te, leggero come una piuma…....
Vorrei scriverti una canzone dove parli di quello che vorrei da te...
Vorrei volare fino in cielo e chiedere a un angelo di portarti un mio messaggio
Dove le parole possano riscaldare il tuo cuore e sentire quanto eri già importante...
Avvolte sai mio dolce tesoro ti penso intensamente, avvolte mi manchi e sento
un vuoto dentro di me...
Avrei voluto scrivere di noi, perché a volte mi ritrovo a pensarci ?
Volo con la fantasia e immagino di me e te...
Avrei voluto fare molte cose con te, farti ascoltare il battito del mio cuore
Avrei voluto svegliarmi insieme a te ….
Ma tutto svanisce come apro gli occhi e rimane in bocca il sapore dell'amaro..

Attached Image: amore_20_24_.gif

amore_20_24_.gif

 
Top
Clicklivorno
view post Posted on 2/2/2010, 20:41




A TE...che hai scritto a fuoco il tuo nome nel mio cuore, che mi hai fatto capire come ci si sente ad essere amati da qualcuno...TE, che con un semplice gesto rendevi tutto più speciale..TE che come un ladro hai rubato il mio cuore, e a cui ho affidato i miei sentimenti...TE che all'inizio credevo come tutti gli altri, ma che adesso mi ha fatto capire quanto mi sbagliavo...TE la persona che capiva quando stavo male senza che io dicessi una parola...beh..se non hai capito..la persona di cui sto parlando, che mi fa sognare ad occhi aperti...SEI TU...!!! che in questi anni mi ha fatto sentire speciale...e...che continuerà a farmi sentire così per sempre...a te volevo dire solo due semplici ma significative parole... TI AMO !!!! Non scordarlo mai...


Image and video hosting by TinyPic
 
Top
nebellanebrutta
view post Posted on 3/2/2010, 10:08




I pensieri sono come le onde del mare: vanno, vengono, si increspano, spumeggiano, si infrangono, svaniscono.

 
Top
Clicklivorno
view post Posted on 3/2/2010, 14:12




Sono arrabbiata,delusa,triste...Ho capito una cosa importante nella mia vita...che quando desideri con tutte le forze qualcosa ecco quella cosa non la raggiungerai mai..!!! E' come in un tunnel senza uscita tu corri corri,scivoli, inciampi,ma nulla è importante...davanti a te vedi una luce e fai di tutto per raggiungerla! Ma,alla fine, capisci che quella che credi sia l'uscita in realtà è solo un miraggio...Un semplice e stupido miraggio..! Vorrei piangere e urlare in questo momento, ma...le lacrime non scendono o non vogliono scendere... Voglio solo riuscire a capire perchè quando tutto sembra andare per il verso giusto c'è sempre qualcosa che ti rovina tutto...La semplicità di una carezza, le foglie accarezzate dalle ali del vento,il sole che splende d'estate e si infievolisce d'inverno,il candore della neve,il miagolio di un gatto,la risata di un bambino,il pianto di un adulto,la gioia nell'innocenza di un bambino e il sorriso di un anziano, il rumore della pioggia e delle onde del mare che si infrangono contro una roccia,un bel tramonto primaverile,il rumore delle macchine,la magia d'un arcobaleno e il contrasto tra i suoi spettacolari colori,lo splendore di una stella,l'emozione del primo bacio.. TI VOGLIO BENE NONOSTANTE NON TI CONOSCA ANCORA E FORSE NON TI CONOSCERO' MAI..!
 
Top
view post Posted on 3/2/2010, 18:04

Senior Member

Group:
Member
Posts:
26,643
Location:
franciacorta prov. di BS.

Status:


clicklivorno

Ciò che inseguiamo ci sfugge..e ciò che sfuggiamo ci insegue......allora
con la calma e la serenità, bisogna cercare di far si che si possa
" attrarre " le cose a noi...come, non certamente facendo come Tu fai....Ti ho già detto più di una volta che ciò che proietti ti ritornerà sempre se tu rifletti ansia paura timore tensioni insoddisfazione...ecc. Tu sulla Tua strada raccoglierai ciò che hai proiettato nella Vita..non
è facile, ma con un pò di sano ottimismo la Vita Ti potrà sorridere, ma a dare
questo impulso sterzata alla Tua Vita sei solo e soltanto TU.....se Vuoi continua cosi....fra qualche anno sarai al punto di partenza con le Tue insoddisfazioni..vedi TU!!!
grazie, Claudio.
 
Top
4 replies since 31/8/2009, 19:08   130 views
  Share