ForumFree

Nebellanebrutta SHOW!!!

« Older   Newer »
  Share  
Clicklivorno
view post Posted on 28/7/2009, 13:17




Questa non è una barzelletta, è una cosa vera, e voglio condividerla con voi.
La Domenica, io e Cristy, andiamo al mare assieme alle nostre rispettive famiglie. Di solito arriva sempre prima lei, e prenota l'ombrellone con le sdraio per i "mariti" e 2 lettini per "le regine dell'ozio" (noi 2).
Invece Domenica scorsa, guarda caso, arriviamo assieme, lei si stava avviando in spiaggia quando l'ho vista: l'ho chiamata, e le ho fatto cenno di aspettarmi.
E così lei ha fatto.
Ho preso la borsa del mare e mi stavo avvicinando a lei. Davanti a me, c'era un'altra signora che camminava nella mia stessa direzione. C'e' da dire che io, ogni volta, cambio costume, nel senso che una volta lo metto bianco, poi verde, ecc...Domenica me lo sono messo giallo con tanto di vestito della stessa tonalità. Ma torniamo all'avvicinamento. Mentre sono quasi arrivata vicino a lei, lei mi guarda tutta sorridente col suo vestitino bianco e apre bocca dicendo: "Guà..oggi la signora è in giallo!!". La signora che mi precedeva, le ha risposto credendo si fosse rivolta a lei. " Si e lei è la signora in bianco" !!
A quel punto Cristy, le ha detto che non aveva detto a lei ma bensì alla "sua" amica che stava dietro di lei. :smile:

Guarda caso, questa signora indossava una maglia gialla con tanto di gonna verde a fiori gialli. :botta in testa:

Abbiamo iniziato a ridere così tanto per la figuretta...
sò che così può sembrare cosa da niente...ma credetemi..eravamo sgangherate da ridere...
:risata: :risata: :risata:

Edited by Clicklivorno - 1/8/2009, 08:04
 
Top
_menuccia_
view post Posted on 31/7/2009, 22:18




:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: una scena del genere e' capitata a mia mamma........ricordo che il mio papa' quando la raccontava rideva di gusto
 
Top
1 replies since 28/7/2009, 13:17   19 views
  Share