ForumFree

dottor oz

« Older   Newer »
  Share  
nebellanebrutta
view post Posted on 22/7/2009, 11:56





Ero sempre relativamente magra. Pesavo appena 60 kg. Dopo il matrimonio non ho più badato molto al mio peso. Lavoravo, avevo una vita piena, un marito meraviglioso e volevo mettere su famiglia. Ingrassavo sempre solo un po', ma velocemente una piccola quantità si aggiungeva alle altre. Dopo il mio primo figlio non sono più riuscita perdere i chili di troppo. Nell'arco di tre anni avevo messo su più di 14 chili. Ero scioccata.

Nei periodi di punta pesavo 80 kg. Decisi quindi di perdere peso. Provai con tutte le diete usate come Atkins, South Beach, quella della zuppa di cavolo (per me la più sgradita) e quella del succo di limone. Provai persino con dei programmi di dimagrimento come la Weight Watchers: mangiare diventò tremendo! Alla fine mi arresi. Non facevo più nulla con gli amici. Mi sentivo orribile. Mangiavo sempre di più perché per me era tutto uguale. Mi trovavo in un circolo vizioso. Poi vidi qualcosa nel talkshow di Rachael Ray che cambiò la mia vita.


La trasmissione televisiva che mi ha cambiato totalmente la vita.
Non mi tratterrei dal dire che devo la mia vita a Rachael Ray, tuttavia se non avessi per caso sentito il dottor Oz parlare nel talkshow del nuovo super preparato chiamato frutto di açai, sarei oggi probabilmente ancora grassa.

Il dottor Oz parlò del frutto di açaí (pronuncia "asai") scoperto nella foresta amazzonica. Ricorda la melagrana, però è moöto più efficace e più gustosa. La mia attenzione venne richiamata, quando il dottor Oz chiarì come queste bacche aiutano a dimagrire eliminando la sensazione della fame e mettendo in moto la vitalità: proprio quello di cui abbiamo bisogno noi persone molto impegnate. Poiché ciò veniva detto nello show di Rachael Ray ed era consigliato dal dottor Oz, pensai tra me e me che doveva esserci qualcosa di vero!

Inoltre, quasi per caso, il giorno dopo lo vidi di nuovo in altre trasmissioni, mentre presentava un metodo particolarmente efficace per perdere peso. Il dottor Oz spiegò anche che, la disintossicazione dell'intestino crasso, è un efficace metodo per dimagrire che sport e alimentazione non possono mai eguagliare. Spiegò che i veleni di un intero anno si raccolgono nell'intestino crasso. Non conosco la terminologia mesdico-tecnica, ma il nocciolo del messaggio è facile e ho trovato il modo perfetto per ridurre il mio peso!

In quel momento mi balenò l'idea di questa "doppia dieta". Che cosa succederebbe se utilizzassi allo stesso tempo i 2 prodotti, le bacche di açai e il preparato disintossicante l'intestino crasso, e avessi così un metodo super sicuro e super efficace per dimagrire?

La "doppia dieta" che ha fatto fuori la mia pancia flaccida!
Quando mi venne l'idea di combinare l'uno con l'altro i due metodi, volevo provarli con piacere senza investire una quantità enorme di denaro. Ho ricercato per un paio di giorni e ho trovato degli ottimi campioni gratuiti da provare gratis.

I due prodotti che ho trovato e che uso ancora sono "Acai Berry Exclusive" e "Life Cleanse".

Così li combino in maniera estremamente efficace:


Passaggio 1:
Il campione gratuito di Acai Berry Exclusive rappresenta la prima parte e la più importante del mio metodo. Se avete visto negli ultimi tempi trasmissioni televisive americane, saprete certamente che, alla CNN, Ray e Oprah Winfrey hanno informato abbastanza spesso sugli effetti positivi sulla salute dell'açai.

I preparati alimentari integrativi Acai Berry und Colon Cleanse mi aiutano per il seguente aspetto:

- Regolazione del metabolismo
- Eliminazione della voglia di mangiare nel corso della giornata
- Più energia, così da potermi concentrare sui miei bambini, su mio marito, sul mio lavoro e sul "più tempo per me".
- Perdita del peso di diversi chili eliminando caffè e bevande gassose al limone (per cui i miei denti sono diventati più bianchi).
Ho ricevuto un abbonamento di prova gratuito per 30 giorni da Acai Berry Exclusiv e sono entusiasta di prendere semplicemente açai e poi di poter continuare a seguire regolarmente la mia vita senza farmi venire il mal di testa. Ciò non sarebbe di per sé così efficace se non in combinazione con il Passaggio 2.

Passaggio 2
Life Cleanse è il secondo importante tassello del mio metodo. Credo che senza questo passaggio non avrei raggiunto gli stessi risultati; l'eliminazione delle tossine dal mio corpo ha costituito davvero una grossa differenza. Mentre Acai Berry mi dona più vitalità ed elimina il senso di fame, il mio preparato per il colon provvede alla:

- eliminazione delle sostanze dannose dal mio corpo
- eliminazione degli strati di fibre depositatisi nel mio intestino crasso
- riduzione di alcuni centimetri della circonferenza del punto vital che non sarebbe possibile da realizzare con attività sportiva
- diminuzione supplementare della pressione sanguigna e del livello del colesterolo
Ho ricevuto una confezione gratuita di NatraPure Cleanse e ne prendo una compressa alla mattina e l'altra alla sera insieme con quella d'açai. Costituiscono una combinazione perfetta per dimagrire. Hanno affrontato seriamente il mio grasso e hanno liberato il mio corpo dal deposito di tossine (per questo li chiamo "la doppia dieta").

I successi della MIA dieta personale
Durante la fase di prova ho perso 12 kg! Ho continuato ad utilizzare entrambi i preparati e ho perso così altri 7 kg. Fanno in tutto 19 kg in due mesi!. Peso di nuovo 60 kg e perciò sono distante solamente altri 3 kg dal mio peso precedente alla nascita dei bambini!

Mi sento sana e fresca come non mai! Mio marito è orgoglioso di quello che ho ottenuto e ho più energia per varie attività e per il divertirmi con lui e con i miei amici. La cosa più importante: mi sento più attrattiva e sono più bella che mai!

Spero che la mia storia vi dia almeno un po' di coraggio a dimagrire anche voi. Non vi arrendete, perché dimagrire vi cambia la vita in un modo che non avete mai osato sognare. Proverete cose che non avete mai provato prima. La cosa più importante di tutte: sarete felici e soddisfatte di aver finalmente ottenuto il controllo del vostro peso.

Posso davvero solo consigliarvi il mio metodo; ha fatto il miracolo dove tutti gli altri avevano fallito. La cosa migliore in tutto ciò è che, i preparati che ho scoperto, si possono ricevere come campioni gratuiti, cosicché avrete tempo per provarli in pace e per poter decidere se fanno al caso vostro.


CHE NE PENSATE HO TROVATO QUESTA STORIA NAVIGANDO SU INTERNET SARA' VERA?----
 
Top
Giovanna Pellegrino
view post Posted on 22/7/2014, 09:37




meravigliosa testimonianza, spero sia vero: le proverò anche io
gianna
 
Top
1 replies since 22/7/2009, 11:56   3478 views
  Share