ForumFree

Farrah Fawcett è morta

« Older   Newer »
  Share  
Clicklivorno
icon9  view post Posted on 26/6/2009, 12:59




L'attrice diventata famosa per aver interpretato uno degli “angeli” della serie televisiva Charlie's Angels è morta all'età di 62 anni. Non è riuscita a sconfiggere il cancro contro il quale lottava da 3 anni. Aveva partecipato solo alla prima stagione della famosissima serie ma ne era diventata l'icona. Bellezza tipicamente americana, bionda, sportiva, aveva girato 14 film, tra cui Il dottor T e le donne di Robert Altman, e era tornata a posare per Playboy all'età di 50 anni.
La Fawcett, che ormai da tempo si muoveva su una sedia a rotelle, due anni fa sembrava aver sconfitto il tumore al colon, ma poi la situazione era precipitata e il male si era diffuso anche al fegato. La lunghissima e dolorosa guerra alla malattia era stata ripresa nel documentario Farrah's story, mandato in onda qualche settimana fa dalla Nbc, che aveva avuto 8,9 milioni di spettatori.
Solo qualche giorno fa l'uomo della sua vita, Ryan O'Neal, aveva annunciato che avrebbe sposato il suo angelo. L'attore in un'intervista alla giornalista della Abc Barbrara Walters, aveva confessato: "Sposerò la mia compagna. Le ho chiesto per l'ennesima volta di sposarmi e lei ha accettato. Farrah è l'unica vera donna della mia vita, non riesco neppure a pensare un futuro senza di lei". La coppia stava insieme dagli anni Ottanta e ha un figlio di 24 anni, Redmond. Il loro rapporto è stato a tratti burrascoso e non si sono mai sposati: "Ogni volta che glielo chiedevo lei si è sempre messa a ridere, come se fosse una cosa scherzosa, ma questa finalmente è la volta buona". Purtroppo non c'è stato tempo.

Attached Image: farrah.jpg

farrah.jpg

 
Top
0 replies since 26/6/2009, 12:59   8 views
  Share