ForumFree

Vuoi tornare ai mitici anni 80?, Clicca qui

« Older   Newer »
  Share  
Clicklivorno
icon12  view post Posted on 3/5/2009, 12:06




Ho trovato su internet questo sito dove, ogni domenica alle 12 mettono la mitica musica degli anni 80.
Che bello Cristy, ci sono tutte le canzoni che ballavamo al maroccone...sono tornata indietro con la mente e mi venivano i lucciconi..
ascoltare per credere, ma ricorda, gli anni 80 li fanno sentir solo la domenica.
Buon ascolto

http://www.m2o.it/m2o/player
 
Top
nebellanebrutta
view post Posted on 3/5/2009, 20:13




Grazie Laura visitero subito il sito baciiiiiiii
 
Top
giovyt
view post Posted on 4/5/2009, 13:22




grazie dell'informazione!
cristina ma sei bella .................grazie per esserti presentata in foto, almeno adesso hai un volto anche tu!
 
Top
nebellanebrutta
view post Posted on 4/5/2009, 14:42




Giovyt adesso manca il tuo.....dai fatti vedere baciiiiiiiiii
 
Top
Clicklivorno
view post Posted on 15/10/2009, 19:29




Tra le pagine del mio diario dei ricordi ci sono i 10 anni più belli della mia infanzia... quando ci si divertiva con niente, quando bastavano un pallone o una bambola, un pezzo di gesso per disegnare una campana e una corda da saltare.
Non c'era internet, non c'era google, non c'erano telefonini, reality show nè tecnologia. Per sapere le notizie bisognava aspettare il telegiornale, le ricerche si facevano in biblioteca, e per telefonare bisognava prima ricorrere a una macchina stranissima che convertiva le monete in gettoni, e poi si doveva trovare una cabina libera...
Sono stati 10 anni pieni di cadute e ginocchi massacrati, di pomeriggi pieni di pane e nutella o pane burro e marmellata.
Siamo stati gli ultimi bambini davvero ingenui e candidi... per cui non esistevano i doppi sensi e bastava una sguardo per farci arrossire... Eravamo... siamo NOI... quelli degli ANNI 80!!!
clicca qui:
 
Top
4 replies since 3/5/2009, 12:06   38 views
  Share