ForumFree

fatajasmine

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/5/2009, 08:28
Avatar

✿♥ Luci e Ombre ♥✿

Group:
Member
Posts:
115,683
Location:
casa delle fate

Status:



image




image
Io sono una fata delle acque, dei mari dei ruscelli... dei laghi no perchè sono freddi e a me il freddo non piace. E' Stata una mia scelta appartenere al mondo acquatico, perchè noi fate giunte ad una certa età possiamo farlo.
Ora è successo che mentre facevo visita al forum del collega Mago del lotto, ho scoperto che per nascita sono una fata che appartiene ad un certo tipo di albero di cui non immaginavo neppure l'esistenza, sono una fata alquanto ignorante dunque.
In passato avevo avuto dubbi a quale mondo appartenere : gli alberi appunto, oppure le acque.
Ora mi trovo ad un bivio, forse dovrei piantare questo albero sulle rive del ruscello dove vivo, ecco!!! mi sempbra la soluzione migliore.
Ma veniamo alle caratteristiche che questa pianta da' alla mia natura di fata e devo dire che mi ci ritrovo alla perfezione


Albero ROWAN, la Sensibilità
Piena di incanto, allegro (non sempre), dà senza aspettative(non sempre neppure questa), gli piace richiamare
l'attenzione, ama la vita, le emozioni, non riposa(mmmm), e gli piacciono perfino le complicazioni(sisisisisisiii), è tanto dipendente come indipendente, ama
piacere, è una persona artistica, appassionata, emozionale, buona compagna, non dimentica..
aggiungo io ...sono una fata a volte troppo sincera.

Grazie di aver letto fin qui e spero di non avervi annoiati.
Un abbraccio a tutti,
la vostra fatajasmin


image


image
 
Web  Top
Clicklivorno
view post Posted on 3/5/2009, 10:50




:wub: Benvenuta nel sogno Fata.. :wub:
 
Top
view post Posted on 3/5/2009, 14:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,510
Location:
roma

Status:


benvenuta!
 
Web  Top
2 replies since 2/5/2009, 08:28   106 views
  Share