ForumFree

le cure del dottore

« Older   Newer »
  Share  
giovyt
view post Posted on 30/4/2009, 11:12




Dottore, mio marito mi trascura; vorrei farlo tornare come un toro.
-Bene si spogli!-
Ma dottore, che dice?
-Signora se vuole far tornare suo marito come un toro, incominciamo dalle corna!-

 
Top
giovyt
view post Posted on 24/5/2009, 23:09




Una signora si reca dal medico lamentandosi per il fatto che il marito non la tratta più con passione come una volta, non assolve più i suoi doveri coniugali. Il medico confortandola: <<signora, forse ho quello che fa per lei. Dia a suo marito queste gocce, una decina, prima di cena, e vedrà gli tornerà un appetito sessuale strepitoso!>>
La donna confortata dal dottore e colma di speranza torna a casa e si appresta a seguire i consigli del medico. Il giorno seguente la donna torna dal dottore: <<dottore, ma lei e' un pazzo! Ma che cosa mi ha dato?>>
Il medico allibito chiede spiegazioni. <<allora, io ho fatto come lei mi ha detto e prima di cena ho dato una decina di gocce a mio marito in un bicchiere d'acqua. Poi durante la cena, ha incominciato a sudare, poi a emettere degli strani e profondi rantoli. Ad un trattosi è avvicinato a me, mi ha preso fra le sue braccia ed abbiamo iniziato a far l'amore per almeno due ore!>>
<<ebbene signora, non era quello che desiderava?>>
<<si, a dire il vero sono contenta, ma con che coraggio ci torno io in quel ristorante?>>.
 
Top
stella956
view post Posted on 25/5/2009, 09:49




:woot: da morir dal ridere(non ci sono altre faccine)
 
Top
2 replies since 30/4/2009, 11:12   32 views
  Share