ForumFree

SU WEB ANNUNCIO PER SESSO CON CANE

« Older   Newer »
  Share  
Clicklivorno
icon5  view post Posted on 16/4/2009, 19:41




Ha messo su un sito internet un annuncio per cercare un cane con cui avere rapporti sessuali ed é stato denunciato dall'Associazione italiana difesa animali ed ambiente (Aidaa).
Gli esponenti dell'associazione animalista riferiscono di aver individuato l'autore dell'annuncio, che in un comunicato viene definito come "una persona che abita nella zona tra le province di Parma e Reggio Emilia". L'annuncio è stato pubblicato lo scorso 15 febbraio: "ciao sono un maschio di 46 anni - recita l'annuncio ancora visibile sul sito - zona Parma Reggio Emilia, cerco qualcuno che mi faccia provare il suo cane, vorrei provare l'animal sex, se sei interessato lascia un messaggio che ci sentiamo su messenger così ci accordiamo". L'Associazione italiana difesa animali ed ambiente ha deciso di rivolgersi alla Procura per chiedere anche l'oscuramento del sito in questione, oltre che per denunciare chi ha fatto l' annuncio per istigazione al maltrattamento di animali in violazione della legge nazionale 189/2004 in cui è prevista "la pena della reclusione da tre mesi ad un anno o una multa da 3.000 a 15.000 euro per chi cagiona una lesione ad un animale, un danno alla salute, o sevizie o comportamenti, fatiche, lavori insopportabili per le sue caratteristiche etologiche. Aumento della metà se deriva la morte dell'animale".
L'Aidaa ha spiegato che da tre anni sta monitorando attraverso i suoi esperti la rete web, proprio allo scopo di individuare e denunciare annunci che prevedono proposte od offerte di sesso con animali. Fino ad oggi sono state 31 le denunce fatte dall'associazione contro persone che proponevano sesso a pagamento con animali, la maggior parte delle quali in Lombardia.
 
Top
0 replies since 16/4/2009, 19:41   1278 views
  Share