ForumFree

L'amore in macchina

« Older   Newer »
  Share  
Clicklivorno
icon10  view post Posted on 10/2/2009, 22:27




Fare l’amore in macchina è una trasgressione vietata dalla legge dove si rischiano fino a tre anni di carcere; e poi in Italia non c’è un grande mercato per i manuali erotici, a differenza di quello che accade in altri paesi europei.
La situazione
Si potrebbe disquisire all’infinito, ma la verità è una sola: fare l’amore in macchina è scomodo, anzi scomodissimo.
Si rimane appiccicati ai sedili in pelle, è difficile muoversi, si sbatte nella leva del cambio e nel volante, si appare goffi e non si riesce a spogliarsi completamente; o meglio si può ma non è assolutamente consigliato.
Inoltre in macchina si muore di freddo in inverno e di caldo in estate.
Nonostante questo l’automobile rimane uno dei classici luoghi per l’amore, uno dei posti prediletti per appartarsi sia per i più giovani, che per necessità lo “fanno in macchina”, ma anche per tutte le altre fasce di età, che contano numerosi estimatori.

È il luogo adatto per i nostalgici che si ricordano di quando erano giovani, per i fisici atletici e con buona flessibilità, ai baciatori appassionati (quanto è bello il bacio lungo, in macchina, di notte, prima di salutarsi), ma è anche quello degli amanti clandestini, che hanno poco tempo, non sanno dove andare e si accontentano anche dei sedili della Mini.
L’importante è non lasciare impronte imbarazzanti e non dimenticarsi indumenti…intimi.
Quali fantasie?
La fantasia che sta dietro è molto semplice: avere un rapporto in macchina regala l’illusione di fare un salto nel tempo, tornare giovani e forse più innamorati; oppure di essere travolti da una passione che non lascia il tempo di arrivare in camera da letto.
Ovviamente se pensiamo a questo non c’è solo l’auto, ma anche la lavatrice o la cucina.
Pensieri come questo possono accendere la passione, ma in realtà quando si passa dal sogno alla pratica si scopre che questa non è una ricetta per tutti.
Solo chi ha una forte confidenza con il proprio corpo può accettare, senza imbarazzo, il fatto di trovarsi esposto agli occhi del partner magari in una posizione poco elegante o sotto luci che non sono quelle familiari della camera da letto.

Attached Image: 3805.jpg

3805.jpg

 
Top
0 replies since 10/2/2009, 22:27   51 views
  Share