ForumFree

Prima gara di competizione, Piombino " Trofeo Val di Cornia"

« Older   Newer »
  Share  
Clicklivorno
icon12  view post Posted on 25/1/2009, 18:03




Stamani alle 11.45, mia figlia per la prima volta, si è esibita in una gara di competizione di balli latino-americano B3 con il suo ballerino..Erano emozionati tutti e due, e pure noi genitori...Ieri notte, non si è mai dormito..un pò per carattere, un pò per lo struggimento da principianti.
Stamani dunque, sveglia alle 7.30, fatto colazione, e poi alle 9 ci siamo trovati con tutti gli altri ballerini della scuola, pronti alla volta di Piombino. A gareggiare con la bimba, erano 12 coppie. Sono andati bene, in quanto non hanno sbagliato niente, sia nel chacha, rumba e jive, c'era chi era MOLTO ma MOLTO peggio di loro, 2 coppie addirittura si sono fermate, ma questo ahimè, non è bastato. Mentre aspettavano i risultati della finale...erano agitati, e quando hanno sentito che non avevano chiamato il loro numero, mia figlia è iniziata (giustamente) a piangere, dispiaciuta. Lui, il bimbo, prima l'ha consolata, e poi ha dato anche lui, libero sfogo alle lacrime. Bè, come prima gara, pensavo addirittura che arrivassero ultimi..
Pazienza.
Siamo andati poi a mangiare al ristorante, e tra una risata e l'altra tutto il risultato è stato dimenticato, passando così, tutti assieme, una bella giornata.

Edited by Clicklivorno - 29/1/2009, 19:57
 
Top
giovyt
view post Posted on 28/1/2009, 15:44




anche queste delusioni aiutano i bambini a crescere, spetta comunque sempre a noi genitori farli sorridere e confortarli, e fargli capire che le gare sono un modo per imparare a crescere perchè anche nella vita quotidiana di noi adulti dobbiamo giornalmente affrontare delusioni ma spesso si ottengono anche degli ottimi risultati basta non arrendersi e perseverare. un abbraccio a tua figlia
 
Top
Clicklivorno
view post Posted on 29/1/2009, 19:58




Grazie Giò, sei sempre carina... :rolleyes:
 
Top
2 replies since 25/1/2009, 18:03   32 views
  Share