ForumFree

RABBIA

« Older   Newer »
  Share  
Ribellina90
view post Posted on 19/8/2008, 00:04




Ho una rabbia addosso, che potrei stakkare dalla terra la montagna più grande del mondo!!! Non riesco + a abbatterti, sei indistruttibile! Ti credi kissà ki, mentre invece sei solo una formica davanti a tutto quello che ti circonda, sei antipatica, sei maleducata, sei arrogante, narcisista, orgogliosa, ignorante, aggressiva, incurante dei sentimenti altrui, giudichi senza riflettere, insomma sei prp una TESTINA DI CAPPERO!!! Ma nonostante tutto, un tempo eravamo le migliori amiche che ci potessero essere. Un tempo___adesso sei una iena, e nn risco prp a sopportarti!! Non capisci che + che ti comporti così, + risulti una bimbetta arrogante e altezzosa, inoltre ti pare di essere adulta, matura, quando invece sei solo una cagatina....Se a te nn te ne frega nulla di noi, fugurati a me!! Io almeno ti afrronto, te invece ti vai a nascondere dal tuo bimbetto testina di cazz...anche lui! Certo che vi siete prp trovati voi 2...seite =. Non sò come ho fatto fin ora a sopportarvi...beh sai ora che ti dico? Che ne ho le scatole piene di te, del tuo atteggiamento del cazz e della tua faccia. Con le tue foto mi ci pulisco in bagno, e se credi che mi penta di tutto quello che ti ho detto, beh allora sei prp un'ingenua ragazzina viziata...Non sò come ho potuto trovare del buono in te...visto che in realtà ti sei rivelata una povera disgraziata gelosa x lo +, e ti pare di avere il mondo nelle tu mani, ma quando aprirai gli okki, di accorgerai che allo specchio si riflette l'essere privo di significato che sei, pikkola caccolina...Non vali niente...sei meno di 0, e per quanto tu possa riflettere, il tuo cervello di zanzara, nn ci potrà mai arrivare xkè sei troppo tarata. Poverina...nn hai speranze. La differenza tra me e te è talmente profonda e incolmabile, che siamo come sole e luna, come terra e acqua. Inoltre, io grazie alla batosta che mi hai dato, ho imparato un'altra lezione della vita, mi rafforzo e divento sempre più matura, mentre tu con la tua altezzosità della minchia, non riuscirai mai ad affrontare le lezioni della vita, appena troverai un ostacolo ti arrenderai, xkè tutti quelli che hai davanti nn ti dicono la verità, e ti vogliono solo far contenta. Ti acconti di poo...povera. Io sono +di te....e anche se nn puoi ammetterlo xkè ti brucia il culetto, ci sono i fatti che parlano x me...e sappi bella mia, che io nn muoverò + foglia...nn mi interesserà + un cappero di quello che fai, io ora nn ti aspetto +. Se ci tieni ti movi te, bella mia. Sempre col culo grosso che ti ritrovi a sedè, adesso cel'hai talmente atrofizzato, che nn riesci neanche a alzarti, sikkè ci vediamo "bella"____AL BUIOOOOO!!!!!
ADDIO DOLCEZZA.....SEI SOLO UNA FORMICHINA....E IO TI SCHIACCIERO'....ANCHE COL PENSIERO.
TANTO LA VIOLENZA NN PORTA A NULLA.....MA NELLE PAROLINE, CICCINA, ME LA CAVO ABBASTANZA.
QUINDI.....CAZZI TUA ADESSO!! ORA E TI CAA L'ORSO VAI...

PS= ZIA SCUSA X LE PAROLACCE....NN BANNARMI, TI PREGO! TI GIURO CHE NN DIRò + PAROLACCE...MA DIO BONO..."QUANDO CE Vò CE Vòòò!!!" CIAOOOOOOO
 
Top
0 replies since 19/8/2008, 00:04   27 views
  Share