ForumFree

Eppure...

« Older   Newer »
  Share  
Ribellina90
view post Posted on 29/6/2008, 20:25




Eppure, mi mancano le nostre giornate trascorse a ridere insieme, mi mancano le battute che solo noi potevamo capire, mi mancano le lettere dolci dolci che ci scrivevamo,mi mancano tante cose di noi....Ti rikordi quando in città ridevamo sempre e prendevamo in giro la gente che ci guardava?? Sono momenti che anche se agli okki degli altri sono stupidi, x me non lo erano. Abbiamo passato tanti momenti fianco a fianco, belli e brutti, e nonostante ci fossero delle mini discussioni, si trovava il modo di fare pace, e mettere una pietra sopra a tutti i disguidi. Xkè adesso non dovrebbe essere lo stesso? Sono mesi che nn ci parliamo, senza un xkè...solo un freddo "ciao" e un bacino dato senza affetto. La nostra amicizia è diventata priva di sentimenti, senza colori, grigia come tutto il resto che mi circonda ora. Esiste anche l'amore, si e senza l'amicizia posso vivere lo stesso, ma dentro sento un vuoto incolmabile ora. Credevo che la fine della scuola ponesse fine ai miei dubb, alle mie disperazioni duvute a ciò, ma invece ho commesso un enorme errore. Adesso tutto si è intensificato...tutto è diventato più doloroso che mai. La tua distanza mi fà male, anche se faccio finta di star bene, ma la differenza fra me e te, è che la mia è finzione, la tua è realtà. Tu stai bene così...te ne freghi di tutto, sei totalmente distante da me, e anche le xsone che non ti hanno fatto nulla le allontani. Io non sò che cosè successo tra noi, ma sò solo che se non troviamo il coraggio di trovarci di fronte, e parlare di noi, la nostra amicizia, o quello che ne è rimasto tutt'ora, svanirà. La cosa è già incominciata...io non sò te, ma a me dispiacerebbe se la cosa diventasse irrecuperabile. Dico queste cose quì, nel forum della mia ziotta, xkè ogni volta che cerco di avvicinarmi, tu fai di tutto x mostrarti fredda e distante da me. Come posso fare? Prima della fine dell'estate, vorrei che le cose pian piano ci tornassero fra le mani, xkè ad oggi, io e te abbiamo perso il controllo. Eppure, a me mancano i nostri teneri abbracci...le nostre chiacchierate infinite sul + e sul - ... manca tutto quello che sapeva di noi... potrò ancora chiamarti amica? O dovrò rassegnarmi a chiamarti "conoscente" come tutti gli altri? Di xsone inutili ce ne sono tante, a me andavi a genio tu... che eri un'amica...o almeno, fino a poco tempo fà io ti consderavo così...e te?

Anche se hai l'amore...l'amicizia ti completa...
 
Top
Clicklivorno
view post Posted on 30/6/2008, 14:52




NON TI MERITA AMORE DI ZIA...

Io te l'ho detto tante volte, l'amicizia non si compra, si coltiva piano piano.
te "purtroppo" sei una brava ragazzuola che si attacca morbosamente alle altre persone, perchè pensi che tutti siano come te, ma la testa ce l'hai già sbattuta e LEI non è come te, o almeno non è piu come vorresti che fosse..
E allora sai che ti dico? ma mandala a cagare...
dai retta...
Un bacio, zia

Attached Image: Senza_nome.GIF

Senza_nome.GIF

 
Top
1 replies since 29/6/2008, 20:25   62 views
  Share