ForumFree

L'addio di Marco Amelia, Grazie di tutto..

« Older   Newer »
  Share  
Clicklivorno
icon9  view post Posted on 11/6/2008, 16:55




Vorrei ringraziare la città di Livorno e tutte le persone che mi sono state vicine aiutandomi ad ambientarmi nei miei anni di permanenza. Insieme abbiamo ottenuto grandi risultati dalla serie C fino alla coppa Uefa, passando per tante partite che ci hanno reso orgogliosi di indossare e tifare per questa maglia. Cancellerei quest´ultimo anno dove tutto è andato storto, ora spero e mi auguro di cuore che questa squadra torni al più presto in serie A, perchè la città lo merita.
Grazie mille

Marco Amelia

Attached Image: amelia.jpg

amelia.jpg

 
Top
view post Posted on 20/6/2009, 21:54
Avatar

Amministratore *ildiabeteforumfree.net*

Group:
Member
Posts:
5,756

Status:


:cuoresorriso: ci siamo quasi appena l'arbitro fischia siamo in serie A!!!!!!!

FINITA!!!!!!
EVVIVAAAAA!!!!

:):):):):):)
 
Top
giovyt
view post Posted on 21/6/2009, 09:06




io non mi interesso di calcio ma leggendo il primo post vedo che le parole sono state profetiche e allora........................................ buon festeggiamento a livorno e a tutti i livornesi, per la serie A, una raccomandazione........................ quando andrete allo stadio a tifare la vostra squadra del cuore siate corretti e non lasciatevi coinvolgere dagli atteggiamenti degli altri, distinguetevi nel fare il sano tifo dove tutti possono andare anche con la famiglia senza temere per l'incolumità :bacio: :kiss: :kiss: :perfetto: :perfetto: :perfetto: :perfetto: :perfetto: :perfetto: :perfetto: :perfetto:
 
Top
2 replies since 11/6/2008, 16:55   85 views
  Share