ForumFree

Ecco Acori

« Older   Newer »
  Share  
Clicklivorno
icon14  view post Posted on 4/6/2008, 20:04




Colpo di scena mentre tutti aspettano come andrà a finire la querelle societaria: Spinelli ha ingaggiato Leo Acori, mister promozione del Rimini dalla C alla B e protagonista di una bella stagione coi romagnoli quest'anno, dove ha sfiorato i play off.

Leonardo Acori ha firmato un contratto annuale con opzione per l'anno successivo. Acori si è detto pronto per dare l'assalto alla A: "Il presidente Spinelli mi ha assicurato di voler costruire un progetto per riportare gli amaranto in serie A nel giro di due anni. Più difficile sarà riuscirci già nella prossima stagione, anche se ci proveremo. Però vorrei evitare di fare proclami, preferisco far parlare il campo. Per quanto riguarda la squadra vorrei portarmi un paio di giocatori dal Rimini."

C'è poco da dire il Presidente ha spiazzato tutti anche se è vero che mister Acori uno dei più quotati della cadetteria era già stato visto all'Ardenza nelle ultime partite della serie A. Insomma c'è da credere anche ascoltando le parole del neo mister, che Spinelli punti ai diritti collettivi della serie A che scatteranno a partire dal 2010. Nessuna intenzione apparente quindi di svendere la società, soprattutto adesso che non ha mercato. E per Acori un anno solo di contratto (con opzione per il secondo) in perfetto stile Spinelliano. Ribadiamo che avremmo visto di buon occhio un cambio della guardia al vertice societario, per tanti motivi ma bisogna ammettere che Spinelli è uno dei pochi che fa i fatti a queste latitudini.. Ma evitiamo di fargli capire che è partito bene..
image image image image
 
Top
0 replies since 4/6/2008, 20:04   54 views
  Share