ForumFree

Ano nuovo vita nuova!

« Older   Newer »
  Share  
Ribellina90
view post Posted on 30/12/2007, 20:40




Eh si...siamo arrivati al capolinea...un ano finisce, e un altro nuovo inzia...come sarà? L'idea un pò mi spaventa....spero solo che sia diverso dal precedente. Tutti noi, vorremmo che le cose siamo differenti, ma secondo me una parte dell'anno vecchio si riflette anche nel nuovo che verrà. Questo anno x me è stato confusionario...x certe cose bello, x altre no. Il mio amore non si è sentito bene in questo ultimo mese...spero che le cose si rimettino presto. Amicizie che se ne sono andate, altre che sono venute, altre ancora chiarite. Altre mai affrontate. Insomma....con le "amicizie" nn ho mai avuto molta fortuna...speriamo che ne abbia un pò di + in altre cose!La mia famiglia mi sostiene sempre, mi vuol bene e sono queste le gioie della vita. Pensare che ci sono molti bambini abbandonati che non hanno una famiglia, neanche un amico. Sono completamente soli, abbandonati a sè stessi. Si dovrebbe riflettere su questo. Capire il vero senso della vita. Auguro a tutti gli utenti di questo forum, ( e soprattutto alla mia ziotta che mi ama tanto, anche allo zio che gli voglio un sacco di bene e alla mia cucciolina alla quale voglio troppissimo bene, che è ogni giorno + bella...) un buon anno!!! Auguri a tutti voi!!!

*Ribellina*
 
Top
Clicklivorno
icon12  view post Posted on 30/12/2007, 20:43




E' un pò come fare copia-incolla. Ti rimando tutto quello che hai appena scritto, ma proprio tutto.
Anche noi ti vogliamo un mondo di bene cipollotta.
Bacio, zia
 
Top
1 replies since 30/12/2007, 20:40   70 views
  Share