ForumFree

FINE 2007, INIZIO 2008

« Older   Newer »
  Share  
Clicklivorno
icon12  view post Posted on 30/12/2007, 20:39




Con l'augurio che l'anno passato sia solo un ricordo, e che pace gioia e amore riempi quest'anno i nostri cuori.
AUGURI a tutti!!
Laura image image image image image image
 
Top
LiLiNa
view post Posted on 31/12/2007, 11:59




BUON ANNO!!!

image
 
Top
dolly9
view post Posted on 31/12/2007, 18:21




questo e il mio augurio x tutti voi spero sia gradito
un sincero buon 2008 a tutti e tanta gioia e felicità nei nostri cuori

 
Top
Clicklivorno
view post Posted on 1/1/2008, 10:37




Come passano in fretta gli anni..non sembra nemmeno di averli vissuti..ora un altro anno è finito, un anno un pò strano perchè per me è stato bello e brutto allo stesso tempo..c'è sempre purtroppo qualcosa che capita e che vuoi che non capiti, ma purtroppo non possiamo farci nulla su ciò che accade..
E' stato un anno stupendo perchè l'ho vissuto con il mio amore..saremo insieme a salutare il nuovo anno e a dare addio a quello vecchio..Ci sono stati degli avvenimenti poi naturalmente superati, diciamo .. senza dubbio..giornate parecchio movimentate..Mia figlia il 7 Dicembre, ha trovato finalmente il sospirato ballerino per poter far coppia di balli latini caraibici: cha cha cha, rumba...
C'è sempre qualcosa che vorremmo portarci dietro del vecchio anno..sperando che resti sempre con noi..sperando che quei ricordi non si sbiadissero mai..e ci sono invece quei ricordi che non vorremmo mai portare con noi perchè ci ricordano brutte cose.. cose che non vorremo mai più vedere..ogni anno ha la sua caratteristica,ognuno ha un ricordo speciale dentro un anno passato..gli anni passano ma non per questo vanno dimenticati, io ricorderò soprattutto questo anno che ci sta per lasciare..perchè non sempre tutto può andar bene..l'importante è saper rialzare la testa dopo aver preso una botta, l'importante è poter trovare sempre un motivo per andare avanti..un motivo per rialzarsi..perchè la vita fa cadere..noi dobbiamo dargli altri 1000 motivi..per continuare a rialzarci..in qualsiasi momento qualsiasi cosa accada..trovate sempre la forza x andare avanti..e vogliate sempre bene alle persone ke avete accanto e che ritenete persone di cui fidarsi..
perciò..buon anno a tutte le persone ke mi vogliono bene e anche quelle ke me ne vogliano meno..(bisogna essere sempre superiori ) buon anno a te amore mio..grazie per avermi sempre dato la forza x essermi sempre stato accanto anke qnd magari nn me lo meritavo..grazie x avermi sempre reso felice..grazie a mia figlia, che mi riempie di gioia in ogni momento della giornata, grazie a tutte le mie amiche che adoro, insomma...
BUON ANNO A TUTTI!!!

Edited by Clicklivorno - 2/2/2008, 20:48

Attached Image: 72kurkl.gif

72kurkl.gif

 
Top
Ribellina90
view post Posted on 1/1/2008, 22:34




Tantissimi auguri a tutti voi!!! Auguro a tutti un ano nuovo rikko di felicità e tanta tanta salute!!! E' la cosa + importante!! =p tanti auguri ciccia!!! Ti viglio bene!! Tua

*Ribe*
 
Top
6 replies since 30/12/2007, 20:39   125 views
  Share