ForumFree

A tutti voi

« Older   Newer »
  Share  
Clicklivorno
view post Posted on 11/11/2007, 19:22




Ciao a tutti!!
Sicuramente sarete capitati quì per caso, o forse perchè già in passato avete visitato il mio forum e siete tornati.. In ogni caso GRAZIE per essere quì!... Scrivere è sempre stata la mia passione, e durante la mia crescita non ha fatto altro che consolidarsi ed aumentare! Tempo fà ho aperto questo forum, ed è stata un'ottima decisione! Grazie ad esso ho conosciuto persone fantastiche che sono addirittura arrivata a considerare amiche! Grazie a questo spero di aver migliorato il mio modo di scrivere. Grazie al forum, e ai commenti che le persone mi hanno lasciato, ho superato dei piccoli momenti di "grigiore"... Ed ora volevo solo ringraziare tutto questo, e il mio spazio per essere sempre così accogliente e disposto ad "ascoltarmi"... Sopratutto GRAZIE a tutti quanti voi per i bellissimi commenti che mi lasciate, e per leggermi sempre.
Questo forum è stato creato per il solo ed unico scopo di racchiudere i miei pensieri sotto forma di poesia..Ogni singola parola è frutto della mia immaginazione e simbolo del mio stato d'animo al momento della stesura..
Se non vi piacesse ciò che viene riportato in queste pagine, non siete obbligati a leggere...Questo è un modo in più per liberare quello che ho dentro e nient'altro.
Laura

Edited by Clicklivorno - 21/11/2007, 21:08
 
Top
Clicklivorno
view post Posted on 10/4/2009, 14:34




Benvenuti nel mio sito personale, in questo piccolo spazio ho deciso di raccogliere tutto su di me, attraverso parole che più identificano i miei pensieri e le mie sensazioni. Tutto questo chissà, forse per cercare di capire meglio me stessa o forse per avere un angolino tutto mio da condividere con voi dove essere davvero libera di scrivere e fare ciò che voglio. Questo sito sono io ...
Diceva un foglio bianco come la neve:
"Sono stato creato puro è voglio rimanere così per sempre. Preferirei essere bruciato e finire in cenere che essere preda delle tenebre e venir toccato da ciò che è impuro".
Una boccetta d'inchiostro sentì ciò che il foglio diceva e rise del suo cuore scuro, ma non osò avvicinarsi. Sentirono le matite multicolori, ma anch'esse non gli si accostarono mai ... e il foglio bianco come la neve rimase puro e casto per sempre ... puro e casto ... ma Vuoto.
Se tracci col gesso una riga sul pavimento è altrettanto difficile che avanzare sulle più sottili delle funi. Eppure chiunque ci riesce tranquillamente. Se fai finta che la fune non sia altro che un disegno fatto col gesso e l'aria intorno a te sia il pavimento, riesci a procedere sicuro su tutte le funi. Ciò che conta è tutto dentro di noi; fuori nessuno può aiutarci. Non essere in guerra con te stesso così ... tutto diventa possibile, non solo camminare su una fune, ma anche VOLARE.
Semplicemente GRAZIE a tutti quelli che mi hanno accompagnato in questi anni che hanno reso questo sito così com'è ora che continuano a crederci, visitandolo e amandolo. Grazie a tutti quelli che lasciano un parte si sè, che danno forza a questo sito di continuare a vivere. Grazie a tutti voi, compagni delle mie giornate.








Edited by Clicklivorno - 17/4/2009, 11:48

Attached Image: 2gvvvxc.gif

2gvvvxc.gif

 
Top
stella956
view post Posted on 17/4/2009, 09:07




sono passata di qua casualmente e voglio f image arti i miei complimenti, mi incuriosisci molto vorrei continuare a leggerti ciao
 
Top
Clicklivorno
view post Posted on 17/4/2009, 10:49




Ciao Stella, benvenuta nel sogno...torna pure quando vuoi, sei di casa.. ;)
 
Top
stella956
view post Posted on 17/4/2009, 18:06




grazie ho gia fatto ritorno e ho letto e ascoltato canzoni mi piace anche il tuo forum ciao un bacio e grazie :rolleyes: :)
a presto!
 
Top
nebellanebrutta
view post Posted on 21/4/2009, 08:56




Ciao Stella benvenuta anche da parte mia. image
 
Top
stella956
view post Posted on 22/4/2009, 13:54




ciao e grazie , ogni tanto passo a salutarvi, mi sto divertendo tanto con le vostre barzellette, complimenti sono fortissime............ :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
giovyt
view post Posted on 25/4/2009, 20:05




ciao rosa benvenuta anche in questo forum, in effetti è molto carino, intimo e tranquillo in poche parole ci si sta bene!
 
Top
stella956
view post Posted on 26/4/2009, 14:24




ciao giovyt, si è un pò di giorni ormai che casualmente ho scoperto il forum di laura, e vengo a visitarlo ogni tanto perchè è piacevole stare anche quì ........... :rolleyes: :)
 
Top
Clicklivorno
view post Posted on 26/4/2009, 14:25




Grazie cara... :wub:
 
Top
view post Posted on 28/4/2009, 20:26
Avatar

È importante aggiungere più vita agli anni, non più anni alla vita.

Group:
Member
Posts:
71,485

Status:


ciao rosa .si questo e un forum molto tranquillo qua sembra di essere in famiglia
 
Web  Top
10 replies since 11/11/2007, 19:22   156 views
  Share