ForumFree

La vita è tutta una.."salsa"

« Older   Newer »
  Share  
Clicklivorno
view post Posted on 2/6/2007, 19:50




www.latinomagazine.it/

VIVA LA SALSA!!

Non Mi ricordo come Ma Mi è Entrata Dentro e C’è Restata.
Non Importa Quanto Dovrò Aspettare Io Voglio Ballare.
Grazie Alla Danza o Conosciuto Persone Fantastiche.
Nella Danza Non Ci Sono Parole Per Esprimere Quello Che Si Ha Dentro Prima Di Ballare.
La Danza Racchiude in Se Tutte Le Cose Della Vita
Non Riesco a Immaginare La Mia Vita Senza La Danza, Senza i Miei Amici.
La Danza è La Fonte Da Cui Si Possono Esprimere In Libertà Le Proprie Sensazioni, Anche Quelle Che Non Si Descrivono a Parole. Una Sensazione Inspiegabile Che Ti Avvolge Con La Sua Magia. Danzare è Un Sogno Che Si Realizza In Ogni Attimo Vissuto. La Danza Viene Paragonata All'Aria Perche Nessuna Ballerina Può Farne A meno, La Danza è La Vita Eterna. Ogni Secondo Della Mia Vita è La Danza, Giorno x Giorno La Passione Cresce, Sempre Più In Me. La Sensazione + Bella è Quella Di Poter Dedicare Una Vita Intera Al Tuo Sogno Fino a Fallo Diventare Realtà. Anche Se Un Giorno Non ci Riuscirò La Terrò Sempre Con me In ogni Attimo In Ogni Secondo Della Mia Vita. Perciò Vado Avanti Per Riuscire Ad ogni costo a Realizzare Il Mio Sogno è Il Sogno Di Altri. Invitate Altri a Far Capire Il Preggio e La qualità di una parola Espressa Danza!!! Quando Ballo Mi Sento Di Volare, Sento La Libertà è Sento Il Mio Cuore A Mille. Io Ogni Giorno Ballerò Tutto Il Tempo Fino a Mancare Il Fiato, Fino a Fermare Il Tempo, Prima Che Finisca Questo Sogno!!!
La Danza Sa Sempre Come Entrare Dentro Di Me, Danzerò Sempre, Qualunque Cosa Accada!!!
Quella Forza Di Voler Provare e Riprovare Senza Mai Stancarsi, La Fierezza Di Sentire Un Applauso, La Gioia Di Aver Fatto Uno Spettacolo, Quel Senso Di Libertà Assoluto, Come Se Il Vento Ti Liberasse In Aria e Ti Permette In Quel Momento Di Toccare Il Cielo Con Un Dito!!! Noi Che Balliamo Anche Senza Fiato Con: Giri, Pur Senza Musica.
Noi Che Sfoghiamo Tutto Quello Che Abbiamo Dentro: Tristezza, Felicità , Dolore, Amore , Rabbia, Gioia!!!
Ricordo Ancora La Prima Lezione Di Dance, L'inizio Di Questo Magnifico Sogno!!!
Dove Mi Trovo Mi Trovo, In Auto, Al Pc, In Bagno , A Scuola Un Passo Di Danza Devo Sempre Farlo!!!
Devo Portare Fin Infondo Questo Sogno e La Mia Felicità,
Se Mi Chiedessero Quando Smettero Di Danzare La Mia Risposta Sarà: Quando Finirò Di Vivere!!!
E Tutto Racchiuso In Una Semplice Parola La Mia Vita Danza!!! Quei Gesti Che Esprimono La Danza, Senza Parole!!! E Un Linguaggio Muto!!! La Danza è Il Mio DNA Non Importa Se Siete Portati o No, L'importante e Danzare!!!

:bacio: :kiss:

Edited by Clicklivorno - 1/6/2010, 18:51
 
Top
Clicklivorno
view post Posted on 24/2/2008, 18:46




Noi, alla Festa dell' Unità di Livorno il 12/07/07





Titolo della canzone di salsa "Abre que Voy" di Miguel Enriquez

Edited by Clicklivorno - 3/4/2009, 10:00
 
Top
Clicklivorno
view post Posted on 25/2/2008, 10:54




Sempre noi alla Festa di Natale nel salone della nostra scuola Dancemaster..



Edited by Clicklivorno - 3/4/2009, 10:06
 
Top
Clicklivorno
view post Posted on 20/4/2008, 19:54




Questi siamo noi nella RUEDA DEL 18 Aprile 2008 al Circolo "La Rosa" di Livorno

image





Edited by Clicklivorno - 3/4/2009, 10:03
 
Top
Clicklivorno
view post Posted on 22/4/2008, 19:50




2° Saggio Dancemaster al teatro "Goldoni" di Livorno
Il tema era "Click, spegni la tv, accendi la testa.."
Noi facevamo la scampagnata in versione...salsa :P



Edited by Clicklivorno - 3/4/2009, 10:04
 
Top
Clicklivorno
view post Posted on 15/1/2009, 13:49




Noi al Saggio di quest'anno che si chiamava "THE WIZ"..Il mago di Oz sempre al "Teatro Goldoni" di Livorno.
Quì si rappresentava la Città d'oro.



Edited by Clicklivorno - 3/4/2009, 10:06
 
Top
Clicklivorno
view post Posted on 22/3/2009, 11:07




Festa di Natale 2008 alla nostra scuola di ballo "DANCEMASTER" PRIMA PARTE



SECONDA PARTE



Via Grande in festa
24 Luglio 2009




Edited by Clicklivorno - 25/7/2009, 13:31
 
Top
stella956
view post Posted on 24/4/2009, 08:35




che bello saper ballare , io adoro la musica latinoamericana la samba in particolare una parte del mio cuore è rimasta in Brasile dove ho vissuto un anno della mia adolescenza!...........appena sento il ritmo le mie gambe partono in quarta e la nostalgia avanza :rolleyes: :rolleyes: o meglio "a saudade" come si dice là................
 
Top
Clicklivorno
view post Posted on 24/4/2009, 13:13




Noi non li balliamo purtroppo i latino-americani, li balla mia figlia con il suo ballerino...io ci muoio sopra: forse il prossimo anno proveremo a fare pure quelli, è che mio marito adora troppo i caraibici !! :D

Attached Image: salsalezione.gif

salsalezione.gif

 
Top
r.o.b.o.t.t.i.n.a.
view post Posted on 16/8/2009, 15:52




ciao laura, il mio forte sono i sincro-coreo e showdance latini, con la danza del ventre e da un anno ballo i caraibici, complimenti a voi
 
Top
Clicklivorno
view post Posted on 27/8/2009, 12:41




Questo è il nostro Gruppo Intermedio, un'ora prima di iniziare il saggio di fine anno

Attached Image: intermedio.JPG

intermedio.JPG

 
Top
dolcemamma
view post Posted on 24/4/2010, 15:10




Anche io e mia figlia frequentiamo i balli caraibici, mia figlia Ivana ama la salsa e la rueda, devo dirle di iscriversi in questo forum
 
Top
12 replies since 2/6/2007, 19:50   536 views
  Share