ForumFree

IL LIVORNO SALVO IN ANTICIPO, Per il 4°anno in serie A

« Older   Newer »
  Share  
Clicklivorno
icon12  view post Posted on 23/5/2007, 19:16




"E´ una salvezza meritata e giustissima. La serie A è un bene prezioso per la città di Livorno ed averla mantenuta è stata una grande soddisfazione. Il mio grazie è per il Presidente Spinelli, per il mio staff, per i calciatori del Livorno e per tutto lo staff societario che ci ha seguito in questi mesi. Siamo un bel gruppo."
Parole di felicità e soddisfazione quelle del tecnico labronico Fernando Orsi alla fine dello 0-0 tra granata e amaranto.

Il mister del Livorno prosegue: " L´assenza di Lucarelli oggi ci ha penalizzato, ma nel primo tempo siamo partiti benissimo e potevamo segnare in almeno tre o quattro occasioni. Abbiamo dimostrato un gran carattere ed anche un buon gioco. Bravi tutti i ragazzi, in particolare: Fiore, Paulinho, Galante, Pasquale, Pfertzel e Passoni."

Sull´andamento della stagione Orsi commenta così:"La salvezza era l´obiettivo principale, quello iniziale. Per me era la prima volta in una panchina di serie A e sono felice di questo risultato. Ora voglio godermelo e rilassarmi fino a mercoledì (data della ripresa degli allenamenti ndr). E´ stato emozionante seguire i risultat delle altre sul tabellone. Forse potevamo raggiungere la matematica salvezza con sette giorni di anticipo, ci sono mancati due o tre punti nelle scorse gare."

Il tecnico granata Gianni De Biasi esprime, anch´esso, la sua gioia per aver ottenuto la selvezza: "Sia noi che il Livorno ci giocavamo tanto. Era una gara nervosa ma ce l´abbiamo fatta. Loro sono stati molto bravi a metterci in difficoltà soprattutto all´inizio, erano molto ben messi in campo. Guardavamo i risultati dal tabellone ed è stata una gran sofferenza."

Attached Image: testataa.jpg

testataa.jpg

 
Top
0 replies since 23/5/2007, 19:16   54 views
  Share