ForumFree

MpZerO Tour 2007, Firenze 13 Giugno 2007 ore 21

« Older   Newer »
  Share  
Clicklivorno
icon12  view post Posted on 24/2/2007, 18:26




Tutto inizierà da Zero... con un piccolo cartoncino bianco verde pisello con una data Mercoledì 13 Giugno Stadio Artemio Franchi Firenze ore 21 che mi permetterà l'ingresso ad un nuovo sogno... e questa volta con il cuore più pronto e forte che mai... con mia sorella e mia nipote più folli che mai.. che mi faranno gioire... piangere... ridere.. sognare... mi faranno cantare le melodie che un'amicizia seppur lontana... talmente vera e pura che nessuno può infangare...
E saremo tutti pronti... con nello zainetto tanta voglia di sognare... di vivere... di stare assieme... di gridare per dimenticarsi della vita che c'è e abbiamo fuori a quello stadio.... e sarà correre... tenersi per mano.. con un cuore unisono dal battito irregolare dall'emozione... e sarà aspettare... sarà sfidarsi a chi vuole essere il primo.... sarà raccontarsi le cavolate più assurde per passare il tempo.. per non pensare... sarà rivedere l'amico di sempre pronto anche lui a questo nuovo sogno... e al momento giusto caleranno di nuovo le luci su questo nuovo sipario...
inizia l'MpZerO tour 2007!!
Amo fare una fila interminabile... amo correre al rischio di inciampare sulle gradinate dello stadio... amo tenere per mano mia nipote per non perderla durante la fuga... amo piangere davanti ad una transenna... amo non andare in bagno una giornata intera... amo gridare con gli occhi chiusi nella nota più alta di una sua canzone... amo questi giorni che verranno e che nessuno mi potrà togliere....amo la spesa del giorno prima per i panini, l'organizzarsi già da ora come fosse domani, tutto il viaggio in macchina per arrivare fino a Firenze con i suoi cd sognando quello che sarà tra poche ore, l'arrivare allo stadio..la fila interminabile parlando, chiaccherando, scherzando..e poi l'apertura cancelli..la corsa..io davanti e gli altri dietro con gli zaini, la conquista della transenna, il fiatone della corsa, il sedersi per terra..aspettare e aspettare..
vivere l'emozione della Sua entrata in scena..i sorrisi, i pianti..un sogno che finirà..ma per ora mi basta aspettare il suo arrivo..quando finirà potrò sempre dire di avere un altro ricordo nel bagaglio..e si aspetta la prossima data..ma io amo essere una sorcina!!!

Edited by Clicklivorno - 7/5/2009, 20:06

Attached Image: 01zp5.jpg

01zp5.jpg

 
Top
Clicklivorno
view post Posted on 5/3/2008, 21:04




image

Attached Image: foto.jpg

foto.jpg

 
Top
1 replies since 24/2/2007, 18:26   172 views
  Share