| |
| ciao dolcissima laura  , ti voglio assicurare che sto bene anche se incasinata a completare i vari deplian e a fare pubblicita in giro x i nostri lavori d'inviti  , come ti dissi tempo fa ho trasformato la mia passione di fare immagini per il forum in un eventuale e vero lavoro che ho messo su con la mia amica (che x me è come una sorella) e questo mi porta via tanto tempo , percio non sono piu presente come prima , ma ti assicuro che mi mancate tutti voi  ma come dice la mia amica piera prima il dovere e poi il piacere . tranquilla non vi liberate facilmente di me ogni tanto mi vedrete spuntare! per te laura e x tutte voi che mi avete sempre mostrato pura amicizia un treno pieno di :  Finchè abbiamo ricordi il passato dura, finchè abbiamo sogni il futuro ci attende.Finchè nel presente ci sono persone come te il presente vale la pena di essere vissuto. tvb   Dai il meglio di te... Se fai il bene, ti attribuiranno secondi fini egoistici non importa, fa' il bene. Se realizzi i tuoi obiettivi, troverai falsi amici e veri nemici non importa realizzali. Il bene che fai verrà domani dimenticato. Non importa fa' il bene L'onestà e la sincerità ti rendono vulnerabile non importa, sii franco e onesto. Dà al mondo il meglio di te, e ti prenderanno a calci. Non importa, dà il meglio di te |
| | |