ForumFree

Che vergogna!!

« Older   Newer »
  Share  
nebellanebrutta
view post Posted on 10/9/2009, 07:24




Laura non te la prendere anchio stamani neanche un etto ferma a 62,,,ma sai come dice il proverbio...chi va piano va sano e lontano...
 
Top
Clicklivorno
view post Posted on 11/9/2009, 06:22




67.2


-7 etti

5 kg pari!

Attached Image: 270.gif

270.gif

 
Top
_menuccia_
view post Posted on 11/9/2009, 23:15




brava laura......stai andando veloce.io sto perdendo lentamente ...ma come scrive cristina chi va piano va
sano e va lontano.......mi accontento.da lunedi' incomincio il regime alimentare proposto da graziella ,anche se ci sono parecchi passati di verdura che a me non vanno proprio giu'!!vi terro' informate...un bacio :ciao:
 
Top
Clicklivorno
view post Posted on 12/9/2009, 06:39




Brava menuccia,
io invece continuo con la proteica...ma stamani però pesata non ho perso niente, anzi, ho recuperato 4 etti e non sò perchè, visto che la faccio ristretta

Attached Image: 4kv6f07.gif

4kv6f07.gif

 
Top
Clicklivorno
view post Posted on 13/9/2009, 08:00




66.8

-4

Attached Image: alim026.gif

alim026.gif

 
Top
Clicklivorno
view post Posted on 14/9/2009, 09:52




Stabile!! :pianto:
 
Top
nebellanebrutta
view post Posted on 16/9/2009, 10:53




Menuccia quale' il regime alimentare che ti ha proposto GRAZIELLA?
un abbraccio...
 
Top
Clicklivorno
view post Posted on 17/9/2009, 06:34




Sempre uguale...ma perchè?!!!
:pianto:
 
Top
nebellanebrutta
view post Posted on 17/9/2009, 10:14




LAURA non te la prendere,vedrai che piano piano riuscirai a buttarli giu' questi kiletti,l'importante e non arrendersi,anchio stamani mi sono pesata e il mio peso e' 63,eppure sto attenta,andiamo a rilento ma l'importante e' farcela....
 
Top
_menuccia_
view post Posted on 22/9/2009, 22:50




ragazzeeeeeeeeeeeeeee.............e la dietaaaaaaa???????????????????domani vi posto i consigli di graziella.............aggiornatemiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!vi abbraccio :ciao:
 
Top
nebellanebrutta
view post Posted on 23/9/2009, 16:12




Brava menuccia sono curiosa di vedere..smack....io adesso sono 61....
 
Top
giovyt
view post Posted on 1/10/2009, 20:47




sembra che tutte le bilance siano difettose e si sono bloccate perchè nessuno di noi riesce a perdere altro peso
 
Top
view post Posted on 2/10/2009, 20:06
Avatar

Amministratore *ildiabeteforumfree.net*

Group:
Member
Posts:
5,756

Status:


Ciao a tutte...io non ho mai fatto diete proteiche ne molto rigide, perchè per mia fortuna non ne ho mai avuto bisogno, però l'anno scorso andai dalla dietologa del mio centro di diabetologia a livorno, perchè avevo 4 kg in piu' e non sopporto quando non mi stanno i pantaloni!!!! ^_^

Mi ha dato una dieta da 1500 cal circa ed è completa ottima perfetta con tutte le varianti, si perdono i kg con pazienza e senza correre, anche perchè se si perdono troppo in fretta in un attimo si riprendono con gli interessi!
Insomma, rinasi soddisfatta, ed adesso devo che ho ripreso 3 kiletti, mi sono rimessa alla dieta dell'anno scorso; si mangia molto e si sta benissimo, senza dolci ovviamente come per tutte le diete, io poi ancora meno, anche se durante la vita no-dieta posso ogni tanto mangiarne a fine pasto ;) ma non ne vado matta :) felice dieta a voi!!!!! :)
 
Top
giovyt
view post Posted on 2/10/2009, 20:15




grazie alessandra! ma sai per chi ha problemi di obesità come me non è semplice perchè a volte anche la stessa aria che respiriamo ssembra farci ingrassare e ti assicuro non sempre dipende dall'alimentazione!
 
Top
43 replies since 28/8/2009, 14:38   376 views
  Share