ForumFree

Il sereno dopo la tempesta

« Older   Newer »
  Share  
Ribellina90
icon9  view post Posted on 5/12/2007, 22:14




:wub: Amore mio, che spavento che mi hai fatto prendere, ma x fortuna tutto è andato x il meglio. Non sai quanto mi sei mancato...da morire, e continui a mancarmi!! LO sai che non posso stare senza vederti almeno una volta al giorno, anche se x poki istanti, a me nn interessa, mi basta di vederti! Di osservare il tuo bel viso, la tua bocca, i tuoi okki!!! Amore ti amo tantissimo, non hai idea...dell'amore che sento x te, e cresce ogni giorno, sempre di +! Scalerei mille montagne x poterti vedere, attraverserei diecimila foreste ostili sapendo che sei alla fine di queste, farei tutto x te!! Non c'è una cosa che nn farei x te, veramente! Sono stata talmente male che oggi averti visto è stato un miracolo! Ero diventata malinconica, sempre nervosa, e rispondevo male ai miei sempre x nulla..non facevano + vita. Ma oggi sono più felice, è come se mi avessero tolto un masso enorme dal petto. Vederti mi ha fatto davvero bene...non sai quanto. Sapere che tutto si sistemerà mi tira sù il morale, e anche se non ti vedrò per un pò, io resisterò, xkè l'amore x te non si ferma a questo!! Ti amo!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
0 replies since 5/12/2007, 22:14   130 views
  Share