ForumFree

O cavolo....!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
nebellanebrutta
view post Posted on 3/5/2009, 07:55




Il mio peso continua a essere stabile stamani mi sono pesata e la bilancia segna 61.7..beh....il primo Maggio ho mangiato parecchio...LASAGNE,FARRO CONDITO,ZUPPA DI PANE,ROSTINCIANA SALCICCE E WIUSTER ALLA BRACE e poi x finire in bellezza due fette di dolce fatta da Laura una vera mattonata ma buona :D
 
Top
Clicklivorno
view post Posted on 3/5/2009, 09:01




Sempre fine tu fosti... :woot:
si vede che hai studiato ad Oxford...
comunque complimenti, ho visto che l'allievo ha superato il maestro..hai messo la foto...obbrava giù.. :D
 
Top
nebellanebrutta
view post Posted on 4/5/2009, 11:20




Dai sarebbe bello che le persone del forum mettessero la foto x avere la possibilita' di poter vedere chi c'e' dall'altra parte...Forza sarebbe carino poter vedersi......
 
Top
Clicklivorno
view post Posted on 4/5/2009, 12:02




E' vero Cristy, sarebbe davvero una cosa carina, certo..se io mettessi la mia..tutti a dietaaaaaa!! Non farebbero altro che rigurgitare.. :lol: :lol:
 
Top
giovyt
view post Posted on 4/5/2009, 16:30




laura aspetta a parlare appena ne metterò una delle mie dovete stare attenti alle coronarie altre che dieta li si farà digiuno
 
Top
nebellanebrutta
view post Posted on 10/5/2009, 09:40




Cavoloooooooooo,mi sono pesata ho messo un kilo e mezzo :huh: x forza ieri sono andata a mangiare la pizza con i genitori della scuola eravamo in 60 tra bambini e genitori,ora vi elenco cosa abbiamo mangiato.....Allora x iniziare antipasto ,c'era una fetta di prosciutto due fettine di salame due crostini ,insalata russa ,sott'olio e tanto pane,poi la pizza era di vari gusti,quindi io ne ho mangiate :rolleyes: va be lo dico:una fetta con il salamino,una fetta margherita,poi alla rucola e pomodorini freschi,alla salciccia,wiuster,e x finire con le patatine...... ma stasera faro' una bella cosa....UNA BELLA PURGA.. :P
 
Top
Clicklivorno
view post Posted on 10/5/2009, 10:15




Hai mangiato anche il wursterino? Allora non era poi così malvagio come dicevi.... :lol:
Per stasera..brava, fatti una bella "pera" di acqua e bicarbonato per smaltire tutto quel lievito che ti sei ingerita!! image image

Edited by Clicklivorno - 10/5/2009, 11:34
 
Top
giovyt
view post Posted on 10/5/2009, 10:36




se il cibo era buono allora non pentirti e rimedia oggi, ogni tanto un peccato di gola ci sta
 
Top
nebellanebrutta
view post Posted on 10/5/2009, 10:41




E' vero ogni tanto un peccato di gola non fa' male......
Riguardo il wusterino era a fette ma sempre piccolo era... :woot:
 
Top
giovyt
view post Posted on 10/5/2009, 12:28




" o son piccoli o son grandi fanno sempre grandi danni"
 
Top
Clicklivorno
view post Posted on 1/6/2009, 09:58




Cristy,
dopo tutto quello che mi sono "rimpinzata" al ristorante di ieri, stamani non ho osato salire sulla bilancia con la paura che mi venisse un'infarto. Pensa che dei 4 primi, dei 2 secondi e il dolce, per ogni pietanza ho fatto il bis!!
A te com'è andata? Spero che siate stati tutti bene!!
image
 
Top
nebellanebrutta
view post Posted on 1/6/2009, 18:04




Io ho avuto il coraggio di pesarmi e la bilancia segna 1,5 in piu' x forza tanto abbiamo mangiato cea......ma da oggi mi sono rimessa alle regole.....
 
Top
view post Posted on 20/6/2009, 17:31
Avatar

Amministratore *ildiabeteforumfree.net*

Group:
Member
Posts:
5,756

Status:


:) ma che bella signora nelle foto!!!!!
E' nellebellanebrutta oppure click?
 
Top
Clicklivorno
view post Posted on 20/6/2009, 19:19




CITAZIONE (alessandra64 @ 20/6/2009, 18:31)
:) ma che bella signora nelle foto!!!!!
E' nellebellanebrutta oppure click?

Stà bella signora è la mia amicona NEBELLA Ale... :cuoresorriso:
 
Top
nebellanebrutta
view post Posted on 22/6/2009, 12:14




Ale e' nebellanebrutta.......che dici passabile? :sorriso:
 
Top
29 replies since 16/4/2009, 12:34   207 views
  Share