ForumFree

ECCO LA MIA DIETA

« Older   Newer »
  Share  
Clicklivorno
view post Posted on 1/2/2009, 11:30




Stamani 63 :wacko: :blink: :sick: :cry:

E' così che mi sento...come una grassa nel corpo di una....diciamo normopeso... image

Attached Image: athe2_25.jpg

athe2_25.jpg

 
Top
giovyt
view post Posted on 1/2/2009, 13:07




laura cosa ti succede? dai non mollare proprio adesso, ti manca poco e puoi farcela lotta,............................ noi siamo qui tutti sulla stessa barca e faremo di tutto per incoraggiarti, sai non è la stagione ideale per le diete perchè con il freddo e la neve piacerebbe mangiare piatti caldi e fumanti o comunque corposi, ma ciò per il momento ci è precluso........................ ma mettiamola così ci stiamo allenando per l'estate dove frutta e vedura sono l'ideale specie se poi c'è un piccolo peccato di gola con il gelato.forza rimettiti in riga vai avanti e aspettaci con il sorriso al traguardo
 
Top
Clicklivorno
view post Posted on 1/2/2009, 14:01




Grazie Giò, è incoraggiante quello che hai detto, ma forse anchio sono un pò "depressa" come Cristina in questo momento, sarà lo stress da lavoro.... :sick:

Attached Image: x14a261zu6.jpg

x14a261zu6.jpg

 
Top
nebellanebrutta
view post Posted on 1/2/2009, 20:50




Beh adesso sto un po' meglio...Il mio peso è rimastao a 60kg, pur mangiando qualche alimento in più.
Dai Laura non te la prendereee!!! L'importante, come ha detto Giovyt di non mollare!
1 bacio a tutte
 
Top
giovyt
view post Posted on 1/2/2009, 21:31




ragazze è un vero piacere rileggervi.......... mi sentivo un pò abbandonata dai l'unione fa la forza
 
Top
Clicklivorno
view post Posted on 3/2/2009, 08:55




Stamani mattina mi sono pesata e sono 61kg tondi tondi, ma credo sia solo per il fatto che ieri ho avuto un pomeriggio da cani: vomito e diarrea, quindi penso sia solo un calo di liquidi facilmente da riprendere se si sgarra un attimino... :cry:

Attached Image: 24de99epj7.gif

24de99epj7.gif

 
Top
giovyt
view post Posted on 3/2/2009, 14:25




non pensare solo al perchè , pensa che per ora la bilancia ti ha gratificato cerca sempre una cosa positiva solo così andrai avanti ;) ;) :P :P :D :D :D :D :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
giovyt
view post Posted on 8/2/2009, 18:43




laura , cristina ..................... mi dispiace tanto non leggervi più, non so cosa sia successo a parte l'influenza, spero che presto possiamo nuovamente condividere le nostre storie e continuare a sostenerci a vicenda
 
Top
nebellanebrutta
view post Posted on 9/2/2009, 18:38




Ciao givyt eccomi ,sono stata influenzata e' x questo che non mi sono piu' collegata al forum,ora sto un po' meglio ed il mio peso e' rimasto a 60 pur mangiando due volte a settimana tutto quello che voglio..che bellezza cosi.....un bacioooooooooooo
 
Top
giovyt
view post Posted on 10/2/2009, 12:28




ciao cristina............................................ finamente sei tornata, mi dispiace per l'influenza, ma questa volta è veramente pesate,
sono contenta che con il peso sei stabile anche io adesso vado a rilento ho introdotto altri alimenti ma almeno non metto, tienici aggiornati e in bocca al lupo
 
Top
nebellanebrutta
view post Posted on 14/3/2009, 20:56




Voglio tenervi ancora informati sul mio peso,e' sempre lo stesso 60 kili pur mangiando e straviziando due volte alla settimana,stasera ho mangiato la pizza e mi sono mangiata un bel pezzo di cioccolata ogni tanto un po' di dolcezza ci vuole...voi che ne dite???? image
 
Top
205 replies since 19/11/2006, 17:45   8659 views
  Share